lunedì 12 dicembre 2011

cavolo verde stufato alla pugliese

Oggi vi propongo una ricetta semplice semplice  ...cavolo verde stufato alla pugliese

Ingredienti:
1 cavolo verde
1 cipolla
pomodorini freschi
olio q.b.
olive nere







Procedimento:
Pulire un cavolo verde di media grandezza,lavare e mettere in una casseruola con olio d'oliva,una cipolla affettata,pomodorini freschi
e una decina di olive nere denocciolate,aggiungere un po' d'acqua.coprire e cucinare per circa 20 minuti.

Buon appetito!!!!




23 commenti:

  1. Che buoni i cavoli!Io metto anche del peperoncino! Bella ricetta! Ciao

    RispondiElimina
  2. ciao,si certo io preferisco metterlo dopo ...altrimenti nn mangerei nulla,purtroppo non riesco proprio a mangiare il peperoncino!! grazie per le tue visite ciaooo...

    RispondiElimina
  3. Ma che bello colorato, mi stuzzica molto, non l'ho mai fatto così!!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Buonissimo, adoro queste ricette leggere, saporite e 100% vegetariane. :)

    RispondiElimina
  5. ciao Ninì, ho giusto un cavolo (bianco, cavolfiore) autoprodotto che attende di essere raccolto. Ecco come lo cucinerò domani!
    Grazie per essere passata da me (il torrone l'ho veramente comprato in pasticceria! Ah ah... scherzavo!!!), ti seguo anch'io in questa tua nuova esperienza per la quale ti faccio un sacco di auguri. A presto

    RispondiElimina
  6. ciao grazie faustidda,immagino come sara' saporito il cavolo autoprodotto,a presto ...continuero' a seguirti!!

    RispondiElimina
  7. Buonissime ricette! Complimenti! Questa la faccio domani.
    Bruno Betunio, invece nella tua ricetta,intendi uvetta passa?
    Ciao

    RispondiElimina